A pochi giorni dalla sfida valevole per gli ottavi di finale di Euro 2020 tra Italia e Austria, il commissario tecnico della Nazionale austriaca, Franco Foda ha parlato ai microfoni del quotidiano sportivo Kleine Zeitung. Tra rammarico, per l'assenza dei sostenitori di entrambe le tifoserie decisa dalla UEFA e la consapevolezza di poter lasciare il segno nel corso di questi Europei, il tecnico ha parlato così in vista della sfida in programma sabato 26 alle 21.00 al Wembley Stadium di Londra. Di seguito le sue dichiarazioni.
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
ITALIA-AUSTRIA
Austria, il ct Foda: “UEFA rivaluti l’assenza dei tifosi. Italia? Prima o poi perderà”
Le dichiarazioni del CT dell'Austria, Franco Foda, prossimo avversario dell'Italia di Roberto Mancini agli ottavi di finale di Euro 2020
"Senza tifosi austriaci non ha senso giocare a Londra. Spero che la Uefa cambi qualcosa, altrimenti sarebbe un gran peccato. Sarebbe meraviglioso se i tifosi potessero venire dall’Austria e vivere con noi questo momento così speciale. L'Italia? Inizialmente sembra una sfida irrisolvibile e impossibile per noi, perché loro non perdono da un’eternità. Ma prima o poi perderà anche la squadra di Mancini. Siamo comunque contentissimi di poter vivere questo momento".
© RIPRODUZIONE RISERVATA