Inghilterra-Stati Uniti, il desiderio di Rooney: “Non voglio la 10 o la fascia da capitano, ma solo giocare qualche minuto”

Inghilterra-Stati Uniti, il desiderio di Rooney: “Non voglio la 10 o la fascia da capitano, ma solo giocare qualche minuto”

L’attaccante inglese, qualora dovesse giocare contro gli USA, indosserebbe per la 109a volta nella sua carriera la maglia della Nazionale inglese

L’ultimo desiderio di Wayne Rooney prima di lasciare l’Inghilterra.

L’attuale attaccante del Dc United ha deciso di dare il suo addio ufficiale alla Nazionale dei Tre Leoni e in vista dell’amichevole benefica in programma contro gli Stati Uniti ha solo una richiesta. L’ex attaccante di Everton e soprattutto Manchester United, intervenuto in conferenza stampa, ha parlato della sua possibilità di giocare l’ultima gara con la maglia della sua amata Inghilterra.

Non mi importa la fascia da capitano o la numero 10. Come non mi interessa giocare per tutta la partita. Non ho fatto alcuna richiesta a Southgate. Gli ho detto: quando ti servirà, ci sarò; quando mi dovrai togliere, toglimi. La cosa più bella di tutte sarà quella di giocare ancora per qualche minuto su quel campo“. 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy