Con un rendimento da alcuni anni al di sotto delle aspettative, la Germania decide di cambiare guida tecnica. Ufficiale l'esonero di Flick.
VIDEO Macedonia-Italia: dalle critiche a Gigio a Osimhen naturalizzato, quanti meme!
Hansi Flick non è più ufficialmente il Commissario Tecnico della Germania. La compagine tedesca aveva disputato un match amichevole lo scorso sabato 9 settembre, subendo una cocente sconfitta per 1-4 contro il Giappone. Un'umiliazione mal digerita dalla Federazione che ha deciso di sollevare dall'incarico l'ex allenatore del Bayern Monaco. Questo il comunicato tradotto in italiano:
"Su proposta del presidente della DFB Bernd Neuendorf, l'assemblea degli azionisti e il consiglio di sorveglianza della DFB GmbH und Co. KG hanno deciso oggi di sollevare con effetto immediato dall'incarico l'allenatore della nazionale Hansi Flick e i due vice-allenatori Marcus Sorg e Danny Röhl".
© RIPRODUZIONE RISERVATA