-PRIMO TEMPO: circolazione della sfera lenta e spesso approssimativa in sede di dosaggio, la compagine di Nunziata ha fatto fatica a trovare interspazi e profondità nella fitta tela disposta da Basovs in fase di non possesso. Vani i tentativi dalla distanza di Casadei e Bove, le uniche vere occasioni sono state quella capitata per Oristanio (che al 27' ha però sprecato calciando addosso al portiere in uscita) e Nasti (colpo di testa troppo centrale al 36').
UNDER 21
Lettonia-Italia U21, 0-0: Nunziata parte con un pari. Prati gioca 90′ e Desplanches imbattuto
-SECONDO TEMPO: unico squillo dei padroni di casa al 55' con Vapne. Seppur denotando una generosa supremazia territoriale gli azzurrini non hanno impensierito più di tanto i lettoni nei secondi quarantacinque minuti. Col trascorrere del tempo crescevano densità ed attenzione in fase di non possesso da entrambe le parti. Nonostante qualche potenziale sussulto, e gli ingressi di Colombo, Esposito e Ndour, fatica e scarsa lucidità prendevano comprensibilmente il sopravvento ed il triplice fischio ratificava la divisione della posta. Da segnale esclusivamente le occasioni di Casadei e Ndour. 90' per il nuovo acquisto del Cagliari Prati e zero patemi per il portiere del Palermo, Sebastiano Desplanches.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA