under 21

Italia U21, Nicolato: “Prestazione positiva. Lucca? Meritava qualche gol in più”

⚽️

Il ct della Nazionale italiana Under21, Paolo Nicolato, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine della sfida contro la Svezia, valevole per le qualificazioni agli Europei2023

Paolo Nicolato, commissario tecnico dell'Italia U21, è intervenuto ai microfoni di Rai Sport al termine della sfida contro la Svezia. Il match era valido per le qualificazioni agli Europei 2023 e si è concluso sul risultato di 1-1: al vantaggio azzurro firmato dall'ex attaccante del Palermo, Lorenzo Lucca, ha risposto allo scadere del match la rete di Prica.

"Abbiamo fatto una grande gara, sono contento della squadra. Abbiamo fatto ancora meglio dell'ultima sfida in Bosnia. Purtroppo abbiamo preso questo gol alla fine. Purtroppo capita. Occasioni fallite? Sì. Qualcuna anche stasera. Produciamo un buon calcio, in questo momento stavamo bene. La squadra però ha fatto il suo. Sono soddisfatto anche se devo dire che potevamo uscire con tante vittorie da quanto fatto sul campo. La strada è lunga. Lucca? Importanti sono tutti i gol. Si meritava qualche gol in più. Mi pare che la squadra abbia fatto quello che poteva fare".