Argentina, Lautaro Martinez: “Per la maglia dell’Albiceleste sono sempre pronto, contro il Venezuela…”

Argentina, Lautaro Martinez: “Per la maglia dell’Albiceleste sono sempre pronto, contro il Venezuela…”

L’intervista al centravanti argentino in forza al club nerazzurro, Lautaro Martinez, che si è espresso in merito al lavoro svolto finora con la casacca dell’Albiceleste

L’Argentina ha battuto il Marocco in amichevole a Tangeri per 0-1, grazie alla rete di Angel Correa arrivata nelle battute finali della contesa.

(VIDEO Argentina-Venezuela 1-3: Messi va k.o., Martinez & Co affondano l’Albiceleste)

Il giovane attaccante dell’Albiceleste e dell’InterLautaro Martinez, ha rilasciato una breve intervista ai microfoni di Radio La Red in merito alla sfida persa contro il Venezuela e sul lavoro svolto con la maglia della Nazionale argentina fino a questo momento. Di seguito le sue dichiarazioni.

(Inter, Crespo esalta Lautaro Martinez: “Potenziale campione. E’ il presente di questo club”)

Con il Venezuela mi sono sentito a mio agio. Lavoro giorno dopo giorno per poter garantirmi il posto nella Seleccion, per questa maglia sono sempre pronto“.

(Venezuela, Dudamel batte l’Argentina e minaccia di dimettersi per motivi politici: i dettagli)

Il Toro dei nerazzurri invia inoltre un messaggio d’affetto alla sua ex squadra, il Racing Avellaneda: “La gente del Racing mi ama molto. Questa squadra vincerà il campionato e farà la storia“.

(Argentina, Diego Armando Maradona al veleno: “Gruppo guidato da inetti, nessuno merita questa maglia. Tapia? E’ un bugiardo perché…”)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy