- HOME
- VIDEO
- FOTO
- RISULTATI LIVE
LONDON, ENGLAND - OCTOBER 20: Jorginho of Chelsea during the Premier League match between Chelsea FC and Manchester United at Stamford Bridge on October 20, 2018 in London, United Kingdom. (Photo by Catherine Ivill/Getty Images)
Jorginho, centrocampista del Chelsea e della Nazionale italiana, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport in merito alla finale dei Mondiali in Qatar vinta dall'Argentina ai calci di rigore contro la Francia.
"E' stata una finale incredibile, la migliore che io sinceramente possa ricordare. Dopo il primo tempo ero un po' dispiaciuto per come stava andando perché non era una partita così viva o combattuta e mi dicevo: 'È finita'. Poi dal nulla si sono svegliati e quello è il bello del calcio. È diventata una partita strepitosa, quella che un Mondiale merita come finale. Bellissima. Duello Messi-Mbappé? Se fai quattro gol in una finale, compreso il rigore, e non vinci è davvero pesante. Ovviamente ogni volta che Messi toccava il pallone c'era la sensazione che potesse combinare qualcosa. Sono due giocatori che hanno fatto qualcosa di straordinario e bisogna solo ringraziarli per lo spettacolo che ci hanno regalato".
© RIPRODUZIONE RISERVATA