Lunedì 20 settembre, alle ore 20:45, alla Dacia Arena di Udine, è andato in scena il Monday Night, stravinto meritatamente dalla compagine azzurra con un sontuoso 0-4. La formazione di Luciano Spalletti, nonostante la gara giocata giovedì sera sul campo del Leicester, è riuscita ad incidere, convincere e soprattutto mantenere il ritmo alto senza fermarsi, dimostrando agli spettatori che la chiave della vittoria è andare a prendersi il risultato senza aspettare l'avversario.
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
Serie A
Serie A, la spunta il Napoli nel Monday Night: Spalletti si prende il primato
Dopo l'ultima gara del quarto turno di Serie A, terminata con un sontuoso 0-4 a favore dei partenopei, il Napoli raggiunge quota 12 punti in classifica, primo in solitaria
Il tecnico ex Inter e Roma sta plasmando la squadra a modo suo, dando al gruppo un'identità vincente. Grazie alla quarta vittoria conquistata in altrettante partite, il Napoli adesso è primo in classifica, da solo. Non accadeva dalla stagione 2017-2018, quando gli azzurri, nel corso del campionato, riuscirono a stare un punto avanti alla Juventus, che ha poi vinto lo scudetto per quattro lunghezze sul Napoli. Quello scudetto che oggi più che mai i tifosi partenopei sognano, pochi mesi dopo la mancata qualificazione in Champions League. Protagonisti assoluti Osimhen e Koulibaly, entrambi marcatori del match.
© RIPRODUZIONE RISERVATA