napoli

Salisburgo-Napoli, Insigne: “Mi sono fatto trovare pronto. Ancelotti? Acqua passata, l’abbraccio…”

L'attaccante del Napoli, Lorenzo Insigne, ha commentato la vittoria ottenuta in Champions League contro il Salisburgo e l'abbraccio con Ancelotti

Mediagol52

Il Napoli continua a creare spettacolo.

Gli azzurri sono scesi sul campo della Red Bull Arena per affrontare il Salisburgo in occasione della terza giornata dei gironi di Champions League g, alla ricerca di tre punti fondamentali per mantenere il primo posto nel gruppo E. I partenopei erano passati in vantaggio due volte grazie alla doppietta di Dries Mertens, che ha così superato Maradona nella classifica all-time dei marcatori del Napoli, ma i padroni di casa avevano riportato due volte il punteggio in parità con i due gol di Haland, arrivato a quota 20 gol in 13 gare disputate. A decidere la sfida è stato però Lorenzo Insigne, subentrato dalla panchina e autore della rete che ha deciso il match festeggiando con un lungo abbraccio a Carlo Ancelotti.

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport al termine del match, l'attaccante del Napoli ha espresso la sua gioia per aver realizzato la rete della vittoria: "Mi sono fatto trovare pronto, sono andato in panchina tranquillo ma per vincere queste partite c’è bisogno di tutta la squadra. Oggi si è visto come ognuno di noi abbia dato qualcosa anche dalla panchina, questo è lo spirito giusto e quindi dobbiamo continuare così. Ancelotti? Ho avuto degli screzi con il mister ma è acqua passata e quindi ci tenevo ad abbracciarlo perché anche quando mi ha escluso mi ha sempre fatto sentite importante. Ho sbagliato io qualche atteggiamento però poi ho comunque chiesto scusa. Qualificazione a un passo? Siamo contenti per questa vittoria, è giusto festeggiare ma adesso pensiamo al campionato".