serie a

Roma-Napoli, Insigne come CR7: out all’Olimpico. Lorenzo rischia il forfait con l’Arsenal

Roma-Napoli, Insigne come CR7: out all’Olimpico. Lorenzo rischia il forfait con l’Arsenal

Paura in casa Napoli: nuovo infortunio per Lorenzo Insigne, Ancelotti spera di recuperarlo per la doppia sfida di Europa League

Mediagol40

Lorenzo Insigne preoccupa il Napoli.

Venerdì, nel corso della consueta partita d'allenamento, l'attaccante azzurro, è stato vittima di una contrattura all'adduttore. Infortunio, che stando a quanto riferito dal Corriere dello Sport, potrebbe rivelarsi più problematico di quanto sembri: in giornata il folletto azzurro sosterrà un'ecografia che ne stabilirà la reale entità, ma il timore è che possa trattarsi di stiramento.

Certamente, il classe '91 salterà la trasferta di Roma, in programma domenica 31 marzo alle ore 15:00 all'Olimpico. Una vera mazzata per mister Carlo Ancelotti, che contava sul recupero del capitano - ai box da Salisburgo-Napoli del 14 marzo -, per la gara contro i giallorossi di Ranieri e, soprattutto, per la gara di andata di Europa League, contro l'Arsenal.

Il calendario, dunque, incombe così come la doppia sfida con gli inglesi, decisiva per continuare a tenere vivo il sogno europeo: l'11 aprile si giocherà l'andata a Londra, 18, invece, il ritorno allo stadio "San Paolo". E intanto, il Napoli spera di poter contare anche su Insigne.