Roma-Napoli, Insigne come CR7: out all’Olimpico. Lorenzo rischia il forfait con l’Arsenal

Paura in casa Napoli: nuovo infortunio per Lorenzo Insigne, Ancelotti spera di recuperarlo per la doppia sfida di Europa League

Lorenzo Insigne preoccupa il Napoli.

Venerdì, nel corso della consueta partita d’allenamento, l’attaccante azzurro, è stato vittima di una contrattura all’adduttore. Infortunio, che stando a quanto riferito dal Corriere dello Sport, potrebbe rivelarsi più problematico di quanto sembri: in giornata il folletto azzurro sosterrà un’ecografia che ne stabilirà la reale entità, ma il timore è che possa trattarsi di stiramento.

Certamente, il classe ’91 salterà la trasferta di Roma, in programma domenica 31 marzo alle ore 15:00 all’Olimpico. Una vera mazzata per mister Carlo Ancelotti, che contava sul recupero del capitano – ai box da Salisburgo-Napoli del 14 marzo -, per la gara contro i giallorossi di Ranieri e, soprattutto, per la gara di andata di Europa League, contro l’Arsenal.

Il calendario, dunque, incombe così come la doppia sfida con gli inglesi, decisiva per continuare a tenere vivo il sogno europeo: l’11 aprile si giocherà l’andata a Londra, 18, invece, il ritorno allo stadio “San Paolo”. E intanto, il Napoli spera di poter contare anche su Insigne.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy