Prandelli: “Napoli-Real? Siate orgogliosi della squadra di Sarri. Futuro? Cerco società con entusiasmo”

Parla l’ex commissario tecnico della Nazionale Italiana: “Il Real Madrid è una grande squadra e sa cosa fare ma pochi giocano come il Napoli in Europa”.

Si chiude qui l’avventura del Napoli in Champions League. Non bastano i primi 50 minuti da urlo nel match di ritorno contro il Real Madrid: i blancos di Zidane ribaltano tutto in pochi minuti e bissano‘ il risultato dell’andata (3-1, ndr).

“Sono orgoglioso del Napoli che ha dimostrato di mettere in difficoltà la squadra più forte del mondo, dovremo tutti essere orgogliosi di questa squadra – ha commentato Cesare Prandelli intervenendo a Radio Kiss Kiss -. Poi tutti i grandi giocatori possono risolvere le gare in qualsiasi momento, il Napoli deve crescere su questo aspetto perché la squadra gioca per il collettivo, tutti giocano per tutti e manca al momento il giocatore, i giocatori, che possono risolverti le partite“.

Real – “Il Real Madrid è una grande squadra e sa cosa fare ma pochi giocano come il Napoli in Europa. La squadra azzurra deve avere il tempo di maturare e gestire la gara. Poi se su una palla inattiva prendi gol sembra che tutto possa crollare ma non è così devi avere il tempo per ripartire“.

Futuro – “Io ho voglia ed entusiasmo per ricominciare ma voglio una società che mi dia l’entusiasmo di ripartire, che abbia un programma. Il calcio italiano è tornato dove doveva esserci da tempo. Questo è il nostro futuro, è il nostro calcio e dobbiamo puntare sui giovani“, ha concluso Prandelli.

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Investa anche lei in integritas, la pagheremo con la forza della verità

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Mario Biundo - 4 anni fa

    Baccaglini ha portato entusiasmo venga da noi . Ps l’unico problema è come pagarla

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Salvatore Messina - 4 anni fa

    Palermo è la società giusta per lei mister adesso che Zamparini è andato via……forse

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy