Pierpaolo Marino, ex dirigente di Napoli e Udinese, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss a due giorni dalla sfida della Dacia Arena che vedrà i partenopei contrapposti proprio ai friulani.
notizie
Pierpaolo Marino: “Napoli, con Gabbiadini il rapporto non è più recuperabile. Su Messi…”
L'intervista rilasciata dall'ex dirigente di Napoli e Udinese.
PARTITA -"Che gara sarà a Udine? Sarà una partita terribile per l'Udinese e terribile per il Napoli. I friulani sono in forma smagliante: prima di Delneri, la squadra non aveva identità; mentre con il tecnico di Aquileia è cambiato tutto. I bianconeri sono brillanti e in forma. Con Iachini si giocava di rimessa, invece adesso c'è un gioco. Chiaramente sarà dura per i friulani, perché il Napoli è ben messo: sarà un match da tripla, anche se è più probabile un pareggio"
GABBIADINI -"Cosa direi a Sarri su Manolo? Per me è troppo tardi per il rapporto da ricucire. Mancano così poche giornate all'inizio del mercato... Ormai la fiducia è stata ritirata. Il rapporto non è più recuperabile, tra Gabbiadini e il Napoli. Non è che si è rotto qualcosa, ma Gabbiadini ha capito che aria tira. Non si può tornare indietro".
SCUDETTO -"Se mi aspetto un colpo di scena da De Laurentiis? Il Napoli si può permettere tutto, anche Messi ma deve avere una proprietà che voglia rischiare".
© RIPRODUZIONE RISERVATA