La prematura scomparsa di Armando Zamparini ha portato grande sconforto nell'ex patron del Palermo Maurizio. La perdita di un figlio è sempre difficile da accettare e la voglia di andare avanti spesso viene a mancare. L'imprenditore friulano dopo settimane di silenzio, passate a meditare in seguito al decesso del figlio, ha deciso di tornare a parlare ai microfoni di Radio Kiss Kiss. Uno dei periodi più turbolenti della vita quello vissuto da Zamparini che col calcio, che è stata la sua passione più grande in tutta la vita, proverà a risollevarsi e a superare uno dei dolori più pesanti che la vita possa dare.
Mediagol![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

zamparini
Zamparini in lacrime: “Parlo sempre col mio Armando. Napoli? Spalletti il migliore”
Le parole dell'ex patron rosanero che ha analizzato il momento di difficoltà vissuto nelle ultime settimane e l'ottima scelta che Aurelio De Laurentiis ha fatto affidando la guida del Napoli a Luciano Spalletti
"Ho parlato con il mio ragazzo prima di intervenire in radio. Ho deciso, voglio parlare di calcio, non voglio commuovermi. Andate a risentirvi tutto ciò che ho detto quando il Napoli ha ingaggiato Luciano. L'ho creato io ai tempi del Venezia, lui è una mia creatura. L'ho scoperto e lanciato io nel grande calcio. Già all'epoca prometteva bene, sono convinto che farà benissimo sulla panchina partenopea. Il Napoli ha fatto una grande scelta e sono convinto che con lui alla guida lotterà per lo scudetto fino all'ultimo. Sono loro i candidati al titolo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA