Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

napoli

Napoli, Zielinski: “Spalletti è un maestro. Inter? Ora testa al Venezia. Scudetto…”

Napoli, Zielinski: “Spalletti è un maestro. Inter? Ora testa al Venezia. Scudetto…”

Le dichiarazioni di Piotr Zielinski, centrocampista de Napoli, in vista della prossima gara degli azzurri contro il Venezia

⚽️

Napoli a caccia della quarta vittoria consecutiva per puntare all'Inter capolista. Gli azzurri sono reduci dai tre punti conquistati nel derby contro la Salernitana, adesso per la compagine di Spalletti c'è l'insidiosa trasferta al "Luigi Penzo" di Venezia. I lagunari hanno fermato diverse big in casa, tra cui la Juventus, la gara dei campani non sarà semplice. Su questo e molto altro si è soffermato Piotr Zielinski, centrocampista del Napoli, intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss:

"La mia migliore stagione al Napoli? Non lo posso dire ancora, siamo a metà strada. Ma sono molto contento, mister Spalletti è un maestro, dobbiamo seguirlo e ci toglieremo grandi soddisfazione. La sua bravura ci darà una grande mano anche in chiave futura, è forte. La rosa è all’altezza, anche quando ci sono stati molti assenti abbiamo disputato grandi prestazioni. Venezia? E' un avversario tosto e fastidioso, dobbiamo pensare solo a loro e vincere domenica prossima, portando a casa il massimo risultato. Non sottovaluteremo l’impegno, il campo è particolare, ci sono le tribune vicine. Non ci ho mai giocato. Sarà una partita molto difficile, ma faremo il massimo per vincerla. Scudetto? Siamo un ottimo gruppo, abbiamo giocatori forti, tante partite e punti da conquistare. Faremo di tutto per realizzare il nostro sogno e quello di tantissimi napoletani. Abbiamo bisogno del nostro fantastico pubblico, il più bello d’Italia. Spero siano in tanti, così tutti insieme penseremo a vincere contro l’Inter. Sempre dopo il Venezia, però".

 

 

tutte le notizie di