Napoli, senti l’ex Bagni: “Federico Chiesa sarebbe colpo strepitoso, Pepe Reina…”

Napoli, senti l’ex Bagni: “Federico Chiesa sarebbe colpo strepitoso, Pepe Reina…”

Le parole dell’ex centrocampista del Napoli, Salvatore Bagni, sull’accostamento di Chiesa ai partenopei: “Sarebbe un colpo strepitoso”.

“Sarebbe un colpo strepitoso”, ma non mancano le perplessità. Chiaro il pensiero espresso da Salvatore Bagni sulla notizia del giorno a Napoli: l’accostamento, ai colori azzurri, di Federico Chiesa, esterno classe ’97 di proprietà della Fiorentina.

“Lo ripeto, sarebbe un colpo strepitoso ma il Napoli ha già Callejon – prosegue Bagni -. Quello della Fiorentina è un grande calciatore, ha le due fasi proprio come Callejon, sarebbe l’ideale ma non so quanto voglia stare alla spalle dello spagnolo. Sicuramente è un esterno totalmente diverso da Ounas e Berenguer. Altro livello ed altro tipo di caratteristiche”, prosegue l’ex centrocampista partenopeo a cui viene chiesta anche degli altri nomi in orbita Napoli. “Moreno? No, assolutamente no – risponde seccamente -. Da quanto tempo non sento Giuntoli? Non lo sento da un anno nonostante ero una persona con la quale avevo un buon rapporto”.

“Reina? Non guardo agli errori tecnici che ci possono stare, ma credo che il suo modo di saper guidare la difesa ed essere uomo-spogliatoio è importante e può pesare per un nuovo portiere giovane che debba prendere il suo posto – prosegue Bagni -. Le offerte Pepe ce l’ha, mi sembra strano che arrivi a scadenza con De Laurentiis. La mia idea è comprare un collega giovane, tipo Meret, che possa stare un anno alle sue spalle per crescere con tranquillità e capire l’ambiente, con un anno di contratto in più allo spagnolo. Così salvaguardi tutti: lo spagnolo, il nuovo portiere e la società“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy