"Il Napoli visto finora mi convince molto, nonostante la sconfitta con la Lazio". Lo ha detto Rino Foschi, intervistato ai mocrofoni di "Radio Punto Nuovo", nel corso di "Punto Nuovo Sport Show". Fra i temi trattati dall'ex direttore sportivo del Palermo anche le prestazioni offerte fin qui dalla squadra allenata da Rudi Garcia, reduce dalla sconfitta contro la Lazio, preceduta dalle vittorie conquistate contro Sassuolo e Frosinone al debutto in campionato. Ma non solo...
LE DICHIARAZIONI
Napoli, senti Foschi: “Secondo scudetto di fila, se fosse rimasto Spalletti…”
"Gli azzurri hanno riconfermato i big, anche se è andato via un grande allenatore. Ora Garcia deve solo un po' ambientarsi, ma il Napoli farà un altro campionato di assoluto livello. Poi se riuscirà a vincerlo questo non lo so, perché le altre si sono rinforzate molto bene. Gli azzurri restano comunque tra i favoriti. Ripetersi in una doppia vittoria è difficile per tutti, ma il Napoli ha tutte le carte per poterlo fare. Purtroppo ha un nuovo allenatore, che deve ricostruire certe dinamiche. Non è una questione di abilità ma di abitudine", le sue parole.
"Se fosse rimasto Spalletti, il Napoli avrebbe già potuto vincere anche questo campionato. I paragoni sono sbagliati, ma fanno parte del gioco. Quindi non bisogna storcere il naso, chiunque sarebbe arrivato avrebbe ricevuto le prime critiche al passo falso numero uno. Avrà il tempo per confrontarsi con il pubblico, ora le critiche sono ingiuste. Genoa-Napoli? Sarà battaglia vera, le passeggiate ormai non esistono più per nessuno", ha concluso Foschi.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA