Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Napoli, senti Boniek: “Zielinski può diventare più forte di de Bruyne, se Milik resta salta gli Europei”

Napoli, senti Boniek: “Zielinski può diventare più forte di de Bruyne, se Milik resta salta gli Europei”

Il presidente della Federcalcio polacca sulla stagione di Milik e Zielinski

Mediagol77

Zibì Boniek tesse le lodi di Arkasdiuz Milik.

Il presidente della Federcalcio polacca, nel corso di un'intervista rilasciata a Radio Kiss Kiss Napoli, ha parlato del futuro dell'attaccante attualmente al Napoli che è però finito fuori rosa. L'ex centravanti della Juventus si è anche soffermato sulle prestazioni offerte finora da Piotr Zielinski.

 KRAKOW, POLAND - OCTOBER 13: Former Polish international football player Zbigniew Boniek during the draw for the qualifying play-off matches for UEFA EURO 2012 on October 13, 2011 in Krakow, Poland. (Photo by Jan Kucharzyk/Getty Images)

"Zielinski se segnasse di più potrebbe diventare anche più forte di DeBruyne. Piotr può segnare in qualsiasi modo ed è anche un assistman. È straordinario e deve rendere da calciatore straordinario, è un giocatore di pura tecnica. Si smarca con un tocco, è imprevedibile. Diventare papà lo aiuterà a diventare più uomo ed esperto. Ha ancora margini di miglioramento. Milik? Se resta a Napoli anche dopo il mercato di gennaio credo sia normale non possa partecipipare agli Europei con la Polonia. Situazione che mi sorprende e capisco il Napoli, che ha aiutato molto il giocatore. I procuratori potevano comportarsi meglio. Quella di Milik è una situazione che mi fa rabbia. Se fossi stato io uno dei suoi procuratori mi sarei comportato in maniera diversa, senza arrivare a questo punto. Campionato? Le milanesi insieme a Juve, Roma e Napoli hanno più chances di giocarsi Champions e Scudetto".