Il Napoli vince nel ricordo di Maradona.
serie a
Napoli-Roma, Insigne: “Scomparsa di Maradona una spinta in più. Vittoria di stasera sia solo punto di partenza”
Le parole del capitano azzurro a margine del successo contro la Roma
Serata speciale per il Napoli che, dopo la sfida Champions contro il Rijeka, torna al "San Paolo" per affrontare la Roma nella sfida valida per la nona giornata di Serie A "sotto gli occhi" della sua leggenda: Diego Armando Maradona, presente nei maxi schermi posizionati all'interno dello stadio. Un successo che lo stesso club ha voluto dedicare al numero 10, scomparso lo scorso mercoledì, come spiegato ai microfoni di "Sky Sport" dal capitano azzurro Lorenzo Insigne.
"Sicuramente questi giorni dopo la morte di Maradona ci hanno dato una spinta in più, è venuto a mancare il nostro idolo e fa male. Oggi ci tenevamo più del solito a fare prestazione e risultato, per lui e per tutta la città che sta soffrendo. Dedichiamo a lui la vittoria".
Insigne ha poi analizzato la prova della Roma: "Abbiamo affrontato la partita nel migliore dei modi, l'abbiamo studiata e preparata bene. Noi siamo una squadra con tanta qualità, ma a volte facciamo degli errori e non ci siamo con la testa, questo è sbagliato. La partita di stasera deve essere un punto di partenza, se giochiamo così possiamo battere chiunque. Testa bassa e lavorare, possiamo fare grandi cose".
© RIPRODUZIONE RISERVATA