notizie

Napoli-Psg, Callejon: “Con gli anni la squadra è maturata, possiamo fare grandi cose. Gol? Mi manca, quando mi sbloccherò…”

Napoli-Psg, Callejon: “Con gli anni la squadra è maturata, possiamo fare grandi cose. Gol? Mi manca, quando mi sbloccherò…”

Le parole dell'attaccante azzurro, intervenuto in conferenza stampa, alla vigilia della sfida in Champions contro i transalpini

Mediagol77

Il Napoli sogna una vittoria che gli permetterebbe di avvicinarsi all'obiettivo ottavi di finale di Champions League.

Gli azzurri nella serata di martedì affronteranno al 'San Paolo' il Psg di Tuchel e dopo il 2-2 amaro ottenuto in casa dei transalpini non vogliono andare incontro a ulteriori sorprese. Serve vincere per continuare a sognare, come ha ammesso lo stesso Josè Maria Callejon nel corso della consueta conferenza stampa della vigilia.

"Per me ogni anno siamo stati forti. Non riesco a dire se è la squadra più forte, negli ultimi anni ci sono stati tanti giocatori forti. Giochiamo insieme da tanto tempo, ci conosciamo sempre di più e con gli anni si prende maturità, si giocano gare importanti. Nel corso degli anni tutti siamo diventati più forti. Ritorno Thiago Silva? Sì, sempre difficile, loro sono una grande squadra. E' uguale perché sono tutti forti, noi dovremo essere consapevoli dell'andata e rifare quella prova con i tre punti. Sono tranquillo, aiuto la squadra ad ogni partita, faccio assist ai compagni. Il calcio è così, quando il gol non arriva è vero che manca, poi quando arriva il primo poi...  Siamo consapevoli di essere più maturi, poi il mister ci ha dato più consapevolezza. Possiamo fare grandi cose, speriamo di domani di poter far bene. Ogni allenatore ha il suo metodo, mi trovo bene, mi miglioro ancora di più e provo a fare il ruolo sempre al meglio. Col mister mi sento bene quando ci suggerisce delle cose. E' uno molto bravo a fare cambi durante le partite, mi sento importante per i miei compagni".