Napoli, Ospina: “Non vediamo l’ora di tornare in campo, la Coppa Italia è una grande opportunità”

Napoli, Ospina: “Non vediamo l’ora di tornare in campo, la Coppa Italia è una grande opportunità”

L’estremo difensore dei partenopei si è proiettato alla ripresa del campionato e soprattutto alla semifinale di ritorno di Coppa Italia contro l’Inter

David Ospina non sta nella pelle e si proietta alla ripresa della stagione 2019/20.

Fiorentina, Milenkovic: “Pronto ad alzare l’asticella, voglio vincere trofei importanti. Milan o Napoli? Il futuro può aspettare”

L’estremo difensore colombiano del Napoli ha mostrato tutta la propria gioia per la ripartenza della Serie A che ripartirà ufficialmente nel weekend del 20 e 21 giugno, quando si recupereranno le quattro gare posticipate a causa del Covid-19. Il portiere sudamericano, nel corso di un’intervista rilasciata a Radio Kiss Kiss, si è anche soffermato sulla semifinale di ritorno di Coppa Italia contro l’Inter dove i suoi dovranno proteggere l’1-0 ottenuto in quel di San Siro.

Roma, Veretout giura amore eterno: “Da qui non mi muovo, ho un desiderio. Ripresa Serie A? Non sto nella pelle”

“Non vediamo l’ora di tornare a giocare. Ora che abbiamo la certezza della ripresa saremo ancora più concentrati e motivati in campo. Stiamo lavorando molto duramente a livello fisico, ma senza dimenticarci la fase tattica. Abbiamo due settimane prima di ricominciare e vogliamo arrivare al massimo della condizione per la ripresa. La Coppa Italia è una grande opportunità, lo sappiamo. È certamente un obiettivo importante che vogliamo ottenere. Siamo in vantaggio sinora nella sfida di andata, speriamo di fare una grande partita per conquistare la finale contro un avversario fortissimo”.

Calciomercato Real Madrid, è rivoluzione: Florentino Perez cambia strategia. La situazione

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy