Napoli, obiettivo Matador: la strategia per il ritorno di Cavani…

Napoli, obiettivo Matador: la strategia per il ritorno di Cavani…

Aurelio De Laurentiis prepara il ritorno di Edinson Cavani: l’affare potrebbe decollare presto

Il ritorno di Edinson Cavani a Napoli non è utopia.

L’arrivo di Carlo Ancelotti sulla panchina azzurra ha stimolato molti sogni di mercato, tra cui il ritorno del Matador: negli ultimi mesi, l’ipotesi di un suo possibile ritorno in terra partenopea – lasciata qualche anno fa per trasferirsi al Paris Saint-Germain -, ha preso sempre più quota.

Il presidente Aurelio De Laurentiis vuole riprenderlo, l’attaccante uruguaiano è tentato, e come uno scherzo del destino,  parigini e partenopei sono finiti nello stesso girone di Champions League. In occasione di Napoli-PSG, dunque, Cavani ha fatto ritorno allo stadio San Paolo, dove è stato accolto da abbracci, cori e baci da parte dei tifosi azzurri e di tutto lo staff napoletano.

I partenopei, quindi, hanno riservato all’ex Palermo un trattamento d’oro, un particolare, che secondo l’odierna edizione de Il Corriere dello Sport, potrebbe essere fondamentale per rivedere il classe ’87 all’ombra del Vesuvio, così come assumerebbe una valenza importante l’abbraccio sincero con il patron, la lunga chiacchierata tra i direttori sportivi, la presenza dei figli e l’ottimo rapporto con lo staff e l’intero spogliatoio. Pertanto, l’affare potrebbe decollare presto.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy