serie a

Napoli-Milan, Hamsik: “Vittoria meritata, abbiamo dimostrato la nostra forza. Ora testa alla Sampdoria”

NAPLES, ITALY - MAY 06: Marek Hamsik of SSC Napoli celebrates after scoring the 2-1 goal during the serie A match between SSC Napoli and Torino FC at Stadio San Paolo on May 6, 2018 in Naples, Italy.  (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Le dichiarazioni del capitano azzurro all'indomani di Napoli-Milan: "Siamo stati pazienti ed in meno di mezz'ora abbiamo ribaltato il risultato"

Mediagol40

Rimonta spettacolare per il Napoli di Carlo Ancelotti, che al San Paolo, supera il Milan, nella gara valida per la seconda giornata del campionato di Serie A.

Dopo un primo tempo un po' sottotono, gli azzurri hanno conquistato il cuore dei 35mila tifosi presenti, riportando allo stadio quell'entusiasmo tipico della piazza napoletana, con la doppietta di Zielinski e il guizzo di Mertens.

Sulla vittoria si è espresso il capitano Marek Hamsik, che intervenuto ai microfoni del sito ufficiale, ha così commentato la prestazione della squadra: "Inizialmente il match era in nostro controllo, ne stavamo raccogliendo i frutti però all'inizio della ripresa abbiamo subito un altro gol. Ancora una volta abbiamo dimostrato la nostra forza e la nostra mentalità vincente. Siamo stati pazienti, abbiamo giocato come sappiamo fare ed in meno di mezz'ora abbiamo ribaltato il risultato. La vittoria è meritata, siamo felici di aver accolto così i tifosi al San Paolo. È un bene aver iniziato battendo due squadre forti come Lazio e Milan, adesso nella nostra mente c'è già il prossimo match contro la Sampdoria - ha concluso -".