serie a

Napoli, Koulibaly: “Mertens il nostro Higuain, è diventato un killer”

Il del difensore del Napoli sul record di Mertens

Mediagol52

Dries Mertens nella storia del Napoli.

Ieri sera sul campo dello stadio San Paolo è andata in scena la sfida tra il Napoli e l'Inter, valida per il ritorno delle semifinali di Coppa Italia: grazie alla vittoria per 1 a 0 ottenuta all'andata e all'1 a 1 del ritorno, gli azzurri sono riusciti ad eliminare i nerazzurri e raggiungere la finale della competizione, dove troveranno la Juventus che due giorni fa ha strappato il pass superando l'ostacolo Milan.

Una serata magica soprattutto per Dries Mertens, che ieri sera ha realizzato il gol numero 122 della sua esperienza con la maglia del Napoli, superando definitivamente Marek Hamsik e diventando dunque il miglior marcatore nella storia del club azzurro. Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Kalidou Koulibaly ha elogiato così le qualità del suo compagno di squadra:

"Sono stato tanto tempo con lui nei primi tempi di Napoli, mi veniva a prendere a casa e mi portava a Castel Volturno. Ci siamo fatti tantissime risate nei tragitti tra Napoli ed il centro sportivo. Il padre mi parlò al mio primo anno e mi disse di non mollare perché credeva molto in me. Si vede che lui è cresciuto in una famiglia serena e felice. Gli auguro tutto il bene del mondo perché lo merita davvero. È cresciuto moltissimo, è diventato un killer. Lui è l'Higuain del Napoli perché sa fare tutto, è un giocatore veramente importante e sono orgoglioso di giocare con lui".

tutte le notizie di