Napoli-Inter, Zielinski: “Prestazione ad alto livello, sono contento. Ecco cosa vorrei”

Napoli-Inter, Zielinski: “Prestazione ad alto livello, sono contento. Ecco cosa vorrei”

Le dichiarazioni del centrocampista azzurro Piotr Zielinski al termine di Napoli-Inter

Il Napoli saluta il San Paolo con una sonora vittoria contro l’Inter nella penultima giornata del campionato di Serie A.

Gli uomini di Carlo Ancelotti hanno sconfitto i nerazzurri tra le mura amiche grazie alle reti di ZielinskiMertensFabian Ruiz. 4-1 il risultato finale. Una prestazione da top club per i partenopei, che già da tempo hanno blindato il secondo posto della classifica.

Serie A, Napoli-Inter 4-1: azzurri senza pietà, i nerazzurri adesso non possono più sbagliare

Il centrocampista azzurro Piotr Zielinski, autore della rete dell’1-0, intervenuto al termine del match ai microfoni di Radio Kiss Kiss, ha detto la sua sulla vittoria conquistata: “Sono contento della prestazione della squadra. Era quello l’importante, abbiamo giocato ad alto livello, al di là del mio gol che è stato molto bello. Dobbiamo chiudere a Bologna e poi staccare un po’ la spina per ricaricarci in vista dell’anno prossimo. Il mio ruolo? Io cerco di essere sempre pronto in entrambi i ruoli, sia da interno che da esterno. Sicuramente un gol come quello di oggi è più facile partendo dal centro. Abbiamo una squadra di qualità, vorrei che restassero tutti. Tocca al mister decidere su chi puntare. È un grandissimo tecnico e ci conosce da un anno e saprà su chi puntare”.

Napoli-Inter, Ancelotti: “Disputato un’ottima gara, questa squadra mi da grandi segnali. Futuro? Ho le idee chiare”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy