Napoli, Hamsik sfida la Juventus: “Vogliamo ridurre la distanza dai bianconeri. Champions? L’obiettivo sono gli ottavi…”

Napoli, Hamsik sfida la Juventus: “Vogliamo ridurre la distanza dai bianconeri. Champions? L’obiettivo sono gli ottavi…”

Il centrocampista azzurro sicuro di poter dare filo da torcere alla compagine bianconera guidata da Massimiliano Allegri

Marek Hamsik crede di poter ridurre il distacco in classifica dalla Juventus di Massimiliano Allegri.

Il centrocampista del Napoli, dal ritiro della Nazionale slovacca, ha parlato dei suoi obiettivi stagionali e commentato il nuovo ruolo in cui Ancelotti lo ha adattato. Di seguito le parole riportate dal portale sport.aktuality.sk.

“Abbiamo avuto un inizio con partite difficili, non sono in Champions, ma fortunatamente le abbiamo gestito bene. Siamo a buon punto, anche se la Juventus è già un po’ più avanti. Dopo la pausa proveremo ad arrivare agli ottavi di Champions League e di ridurre la distanza dalla Juventus. Non ho avuto un inizio perfetto, ma sono migliorato molto. L’allenatore ha notato che non andava come doveva e ha leggermente modificato il sistema di gioco. Ora credo che il Napoli stia di nuovo dimostrando la forza che ha, mostrando buone prestazioni e risultati”.

Juventus, la tentazione dei bookmakers: l’accoppiata scudetto-Champions League vale…

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy