- HOME
- VIDEO
- FOTO
- RISULTATI LIVE
serie a
Parola al presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis.
Protagonista con le sue uscite in questi giorni di ritiro a Dimaro, il presidente azzurro intervistato da Sky Sport ha parlato del possibile arrivo di un attaccante, strizzando l'occhio a Rodrigo.
"Rodrigo è un bel profilo, ma dobbiamo dare ad Ancelotti tutto il tempo per verificare il reparto offensivo al completo. Non tutti i nostri attaccanti sono arrivati qui a Dimaro, quindi, come ho già detto, bisogna aspettare fino al 7-8 agosto in modo da poter avere un quadro completo e capire chi potrà partire e chi potrà restare".
Restando in tema mercato, De Laurentiis si è soffermato sull'altra esigenza di mercato del Napoli, l'esterno: "Arriverà un esterno, ma non è detto che sarà Arias. Stiamo trattando sei profili diversi, tutti già accettati dall’allenatore, quindi vedremo chi la spunterà. Non saranno Toljan, Lainer e Sabaly? Vero".
Chiosa di De Laurentiis su Hamsik: "In passato sono arrivate offerte dal Milan, quando l’allenatore era Allegri, e dalla Juve, sempre con Allegri in panchina, lui è innamorato di Hamsik. Io comunque non ho mai creduto ad un suo trasferimento in Cina, io lì ho delle unità lavorative e so come la pensano i cinesi: si dicono tante cose, ma prima che tutto accada passa tanto tempo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA