Napoli, De Laurentiis: “Rodrigo ci piace, per l’esterno stiamo vagliando sei profili”

Napoli, De Laurentiis: “Rodrigo ci piace, per l’esterno stiamo vagliando sei profili”

Le parole del presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis sul mercato degli azzurri

Parola al presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis.

Protagonista con le sue uscite in questi giorni di ritiro a Dimaro, il presidente azzurro intervistato da Sky Sport ha parlato del possibile arrivo di un attaccante, strizzando l’occhio a Rodrigo.

Rodrigo è un bel profilo, ma dobbiamo dare ad Ancelotti tutto il tempo per verificare il reparto offensivo al completo. Non tutti i nostri attaccanti sono arrivati qui a Dimaro, quindi, come ho già detto, bisogna aspettare fino al 7-8 agosto in modo da poter avere un quadro completo e capire chi potrà partire e chi potrà restare“.

Restando in tema mercato, De Laurentiis si è soffermato sull’altra esigenza di mercato del Napoli, l’esterno: “Arriverà un esterno, ma non è detto che sarà Arias. Stiamo trattando sei profili diversi, tutti già accettati dall’allenatore, quindi vedremo chi la spunterà. Non saranno Toljan, Lainer e Sabaly? Vero“.

Chiosa di De Laurentiis su Hamsik: “In passato sono arrivate offerte dal Milan, quando l’allenatore era Allegri, e dalla Juve, sempre con Allegri in panchina, lui è innamorato di Hamsik. Io comunque non ho mai creduto ad un suo trasferimento in Cina, io lì ho delle unità lavorative e so come la pensano i cinesi: si dicono tante cose, ma prima che tutto accada passa tanto tempo“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy