Due vittorie su due per il Napoli.
serie a
Napoli, De Biasi si complimenta con Ancelotti: “Difficile trovare la quadra subito, ma lui ci è riuscito…”
L'ex commissario tecnico dell'Albania: " Il curriculum di Ancelotti parla chiaro, Carlo non ha bisogno di presentazioni"
Il neo tecnico dei partenopei, Carlo Ancelotti, è riuscito subito ad ottenere subito i primi confortanti risultati dopo il lavoro svolto questa estate in ritiro. L'ex allenatore del Real Madrid ha sostituto Maurizio Sarri, che oggi siede sulla panchina del Chelsea. Intervistato da Radio Marte, l'ex commissario tecnico dell'Albania, Gianni De Biasi ha parlato delle prestazioni dei partenopei complimentandosi con l'attuale tecnico degli azzurri: "Conosco bene Ancelotti, il suo curriculum non ha bisogno di presentazioni. E' un allenatore stimato in tutto il mondo e una sera abbiamo avuto anche un bellissimo scambio di idee a cena. Dopo tre anni di Sarri era difficile trovare subito la quadra ma lui ci è riuscito e lo si è visto nelle due rimonte contro Lazio e Milan".
Un giocatore che De Biasi conosce bene è il terzino dei partenopei e della nazionale albanese Elseid Hysaj: "Ha già dimostrato di avere delle buone qualità ma deve migliorare ancora in alcuni aspetti ma questo succede solo con il lavoro e con il tempo - ha concluso -. E' un calciatore con tanto dinamismo ed è bravissimo in entrambe le fasi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA