Napoli-Barcellona, Ancelotti: “Pronti per confrontarci con le migliori. Mi aspetto che…”

Napoli-Barcellona, Ancelotti: “Pronti per confrontarci con le migliori. Mi aspetto che…”

Le dichiarazioni rilasciate dal tecnico azzurro, Carlo Ancelotti, in vista dell’amichevole contro il Barcellona

Parla Carlo Ancelotti.

Si giocherà solo nella notte italiana tra il 7 e l’8 agosto alle ore 1.30 all’Hard Rock Stadium di Miami, il primo match di grandissimo prestigio tra Napoli e Barcellona. Nonostante qualche assenza di troppo, per l’amichevole internazionale della breve ma intensa tournée americana il tecnico del club partenopeo, intervenuto in conferenza stampa, si è mostrato sicuro e con le idee ben chiare, sottolineando, ancora una volta, l’importanza del doppio test contro i Blaugrana, privi di Leo Messi che è rimasto in Spagna a causa di un infortunio: “Abbiamo fatto una preparazione importante e ora è il momento di confrontarsi con le migliori squadre”.

“Siamo felici di essere venuti qui per disputare amichevoli di livello come queste – ha proseguito Ancelotti -. Mi aspetto che la squadra in queste due partite possa ripetere le prestazioni delle ultime due amichevoli, nelle quali abbiamo giocato con personalità. Mi auguro che possa essere così anche con il Barcellona”.

Chiosa finale sulle difficoltà del prossimo campionato, che vanterei un livello medio decisamente più altro rispetto al passato: “La Serie A è sempre più un campionato competitivo con diverse squadre che hanno rinforzato la rosa per fare bene in questa stagione”, ha concluso l’allenatore azzurro.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy