Parla Carlo Ancelotti.
serie a
Napoli, Ancelotti: “Il ritorno di Cavani? Vi dico la verità” E su Milik…
Le dichiarazioni del tecnico del Napoli, Carlo Ancelotti, sulla suggestione Cavani
Archiviata la deludente eliminazione in Champions League per mano del Liverpool di Klopp, il Napoli, reduce dalla preziosissima vittoria sul Cagliari, è pronto a dedicarsi totalmente al campionato e all'Europa League, con l'obiettivo di crescere partita dopo partita, e superare quei limiti che ogni tanto destabilizzano l'equilibrio della squadra.
Sul delicato momento degli azzurri, si è soffermato Ancelotti, che intervenuto ai microfoni di Tiki Taka, ha analizzato vari temi, dalla suggestione di mercato legata ad Edinson Cavani fino al suo rapporto con la città.
Di seguito, le sue dichiarazioni.
"È paradossale che si parli di lui, Edinson è palesemente molto apprezzato a Napoli ma abbiamo una squadra che ha segnato tanti gol. Soprattutto con gli attaccanti. Milik sta trovando continuità, è un ragazzo giovane che viene da due anni di stop. La parte iniziale della stagione è stata a correnti alternate, ora speriamo che continui così".
"Napoli ha panorami e viste uniche - ha continuato il tecnico azzurro -, il clima, poi la passione che hanno i napoletani, sanno vivere bene anche attraverso i problemi, non si prendono mai troppo sul serio, come invece spesso accade da altre parti d'Italia e non solo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA