napoli

Napoli, agente Hysaj: “Il Bayern lo aveva puntato, con Sarri uno dei migliori. Rinnovo? Ecco come stanno le cose”

NAPLES, ITALY - JANUARY 17:  Elseid Hysaj during an SSC Napoli Training Session on January 17, 2019 in Naples, Italy.  (Photo by Ciro Sarpa  SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Le parole del procuratore di Hysaj, Mario Giuffredi, sul futuro del suo assistito

Mediagol93

Mario Giuffredi fa il punto sul futuro di Elseid Hysaj.

Malgrado il campionato sia appena iniziato, in casa Napoli, si respira già aria di rinnovi. E' il caso di Elseid Hysaj, in scadenza nel 2021 con gli azzurri, e la cui permanenza in Campania potrebbe essere in dubbio. A svelarlo, durante un'intervista concessa ai microfoni di Radio Punto Nuovo, è l'agente del terzino Mario Giuffredi. 

“Non ho mai avuto nessun tipo di problema con De Laurentiis, tutto ciò che ho fatto l'ho sempre portato in porto con la felicità di tutti. C'è stato qualche disguido per Mario Rui, Di Lorenzo, Hysaj, ma di certo non cambio idea sulla persona. Quando Hysaj è arrivato al Napoli, guadagnava 500mila euro, ma non era un mio contratto. Durante il campionato l'ho preso in procura ed il presidente si è comportato da gran signore, facendogli un nuovo contratto e riconoscendone il valore".

Il procuratore ricorda inoltre l'offerta presentata, in passato, dal Bayern Monaco: "L'offerta del Bayern Monaco ci fu per Hysaj e non bisogna dimenticare che è stato uno dei migliori terzini d'Italia con Sarri, a parte la parentesi Ancelotti, è diventato con Gattuso lo stesso Hysaj di Sarri. Gattuso e De Laurentiis vogliono tenerlo, abbiamo parlato di rinnovo, ma non è una questione di soldi: è lui che deve decidere se rimanere o no. Sta pagando lo scotto dell'anno e mezzo con Ancelotti".