serie a

Napoli, agente Hamsik: “Marek è felice, gioca per la squadra. Futuro? Potrebbe fare il dirigente…”

Napoli, agente Hamsik: “Marek è felice, gioca per la squadra. Futuro? Potrebbe fare il dirigente…”

Le parole di Juraj Venglos, agente di Marek Hamsik, a proposito del momento positivo del centrocampista e capitano del Napoli.

Mediagol22

Juraj Venglos, procuratore di Marek Hamsik, ha commentato, in un’intervista rilasciata ai microfoni di ‘Radio Goal’, l’annata positiva ormai volta al termine del centrocampista e capitano del Napoli.

È stato un anno importante per Marek, ha superato il record di Maradona ed è orgoglioso di questo. È una cosa che lo responsabilizza. Ora è felice perché si sta godendo il Napoli capolista. Adesso ha messo nel mirino anche il record di presenze del Napoli, è felice di tutti questi primati, ma lui gioca per la squadra e non per le soddisfazioni personali.

L’obiettivo degli azzurri è quello di concludere la stagione in vetta alla classifica, conquistando il terzo scudetto:

Per il 2018 vuole lo scudetto in modo tale da dare una gioia incredibile ai tifosi del Napoli, anche se è difficile perché c’è concorrenza. Ma se la squadra continua così, l’obiettivo può essere raggiunto. Qualora dovesse vincere lo scudetto, Marek sarebbe pronto a farsi un altro tatuaggio e a tagliarsi la cresta.

L’agente si è espresso anche a proposito del futuro del calciatore slovacco classe ‘87, ormai divenuto un simbolo del Napoli dopo dieci stagioni con la maglia azzurra:

Futuro? Nel 2020 scade il contratto con il Napoli, di sicuro giocherà per altri cinque anni: può rinnovare, altrimenti non è da escludere una soluzione da dirigente del Napoli.

A proposito, invece, delle nuove promesse del calcio, Juraj Venglos ha già messo gli occhi su Lukas Haraslin, centrocampista slovacco classe 1996 che milita nel Lechia Danzica:

Nuovo Hamsik? C’è Lukas Haraslin, che è attualmente infortunato: ha esordito in Serie A con il Parma, vedremo se ci sarà spazio per lui nel Napoli.