Napoli, ag. Insigne: “La 10? È il calciatore a far diventare famoso il numero di maglia”

Napoli, ag. Insigne: “La 10? È il calciatore a far diventare famoso il numero di maglia”

L’intervista al procuratore del talento di Frattamaggiore: “La 10? È il calciatore a far diventare famoso il numero di maglia”.

Il procuratore di Lorenzo Insigne, Franco Della Monica, è intervenuto sulle frequenze di Radio Crc per commentare la tanto discussa vicenda relativa al numero di maglia del suo assistito: la tifoseria napoletana si chiede se sia arrivato il momento di affidare al talento di Frattamaggiore la 10 di Maradona.

“Lorenzo è contento della maglia numero 24. Sta diventando un numero importante proprio perché ce l’ha lui. E’ il calciatore a far diventare famoso il numero. Questo numero gli porta fortuna, ma la 10 è il sogno di ogni bambino. Avrebbe piacere a portarlo. Ha sempre avuto talento, ma giustamente per arrivare al top, bisogna fare un determinato percorso e raggiungere una certa maturità. Reina? Lorenzo è suo amico e se dice di volerlo trattenere qui, lo fa per le qualità che il portiere ha. Vogliono vincere, solo confermando i più bravi si può raggiungere quel risultato. Roberto? In B sta facendo sempre meglio, ma può fare tanto di più“, ha detto Della Monica.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy