serie a

Napoli, ag. Giaccherini: “Sperava di giocare con Higuain, ma gli azzurri diventeranno più forti senza il Pipita”

Napoli, ag. Giaccherini: “Sperava di giocare con Higuain, ma gli azzurri diventeranno più forti senza il Pipita”

Le parole dell'agente del neo-acquisto azzurro Emanuele Giaccherini.

Mediagol8

Dopo l'esperienza al Bologna e la partecipazione positiva agli Europei con la maglia della Nazionale, Emanuele Giaccherini è pronto ad iniziare la nuova avventura con la maglia del Napoli.

Intervistato da Radio CrcFurio Valcareggi, agente dell'ex Bologna, ha svelato lo stato d'animo del suo assistito: "Emanuele sta bene, ha avvertito un risentimento muscolare calciando in porta ma sono cose che capitano e precauzionalmente faremo una risonanza. Higuain? Lui pensava di poter giocare con l'attaccante più forte del mondo, ma ora il Napoli diventerà ancora più forte. Inoltre, a tutti quelli che gli chiedono di Diawara, ha sempre risposto positivamente e il suo arrivo al Napoli sarebbe un grande colpo".

"De Laurentiis è fantastico- ha ammesso Valcareggi, quasi a spezzare una lancia a favore del patron azzurro dopo le parole di Higuain- se dovesse arrivare Icardi sarebbe tanta roba, Milik invece non lo conosco. Ad oggi il Napoli è l'alternativa alla Juventus, è l'unica società con soldi veri."

tutte le notizie di