Guangzhou, F. Cannavaro: “Parlato con l’agente di Hamsik, spiego la situazione. Su Ancelotti al Napoli…”

Le parole di Fabio Cannavaro, attuale tecnico del Guangzhou Evergrande, sul possibile approdo di Marek Hamsik nel club cinese e sull’arrivo di Carlo Ancelotti sulla panchina del Napoli

Futuro in Cina per Marek Hamsik?

All’interrogativo tanto ricorrente nelle ultime settimane ha provato a rispondere Fabio Cannavaro, ex capitano della Nazionale Italiana ed attualmente tecnico del Guangzhou Evergrande, che ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni de Il Corriere dello Sport.

Così ha risposto l’allenatore del club cinese sopracitato sull’ipotesi dell’approdo di Marekiaro in terra orientale e sull’arrivo di Carlo Ancelotti sulla panchina dei partenopei: “Parliamo di un giocatore di assoluto livello, è normale che sia stato proposto. Ho parlato con Venglos ma c’è anche un aspetto sentimentale-romantico che si pone: ne ho parlato anche con mio fratello Paolo, Marek è il capitano del Napoli e non sarò io quello che lo porta via. Già in passato è accaduto, non prenderemmo mai un calciatore del Napoli perché non vogliamo rappresentare un elemento di disturbo. Parliamo della nostra squadra, quella della nostra città”.

Cosa pensa di Ancelotti al Napoli?
“Vi commuoverà, come il giorno in cui comunicò a noi giocatori del Parma che sarebbe andato al Milan: piangemmo tutti. Perché Carletto non è solo un allenatore enorme, ma anche un uomo eccezionale”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy