serie a

FOTO Napoli, Koulibaly nel cuore dei tifosi partenopei. La città urla: “Tutti contro il razzismo”

FOTO Napoli, Koulibaly nel cuore dei tifosi partenopei. La città urla: “Tutti contro il razzismo”

Kalidou Koulibaly a cena nel cuore di Napoli: la solidarietà dello staff del locale nei confronti del difensore azzurro

Mediagol40

Vicinanza e solidarietà per Kalidou Koulibaly.

Gli ululati e le pesanti offese rivolte da una cerchia ristretta di tifosi della Curva Nord nerazzurra verso il centrale di difesa del club partenopeo a San Siro durante Inter-Napoli, hanno riaperto una piaga che da anni continua a macchiare il mondo del calcio.

Tanti i tanti calciatori, allenatori e addetti ai lavori, scesi in caso per dire no allo scandaloso fenomeno del razzismo: da Mario Balotelli a Cristiano Ronaldo, fino al sindaco di Milano, Beppe Sala, e al vicepresidente del Consiglio, Matteo Salvini.

Tante, anche, le proposte e le iniziative lanciate a supporto del classe '91, che stasera non sarà in campo contro il Bologna, ma sarà ugualmente presente al San Paolo, dove i tifosi del Napoli si presenteranno indossando la maschera di Kalidou, portando avanti lo slogan «Siamo tutti Koulibaly».

Costretto ad una giornata di riposo forzata, Koulibaly - gioiello del club di Aurelio De Laurentiis -, si è goduto ieri sera il centro città, a cena in un noto locale della zona Chiaia, dove ha avuto modo di toccare con mano, ancora una volta, la stima e l'affetto di tutti i napoletani.

Il profilo Instagram ufficiale del ristorante ha, infatti, pubblicato una foto del gigante buono insieme ad uno dei membri dello staff, con un breve ma intenso messaggio di fratellanza: "Tutti contro il razzismo".

Di seguito, il post in questione.

tutte le notizie di