Tutto pronto per Napoli-Empoli.
serie a
Coppa Italia, Napoli-Empoli: allerta Coronavirus, l’Asl pone in isolamento 5 tesserati del club toscano. I dettagli
Le formazioni ufficiali della sfida in programma alle ore 17.45
Alle ore 17.45, allo Stadio "Diego Armando Maradona", la compagine campana allenata da Rino Gattuso, tra l'altro ultima vincitrice della coppa nazionale, sfiderà i toscani del tecnico Alessio Dionisi per la gara valevole per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Gara secca che in caso di parità dopo i 90' regolamentari, prevederà i tempi supplementari ed eventualmente i calci di rigore. La vincente del match, sfiderà ai quarti di finale la vincente della sfida Roma-Spezia.
Ma nelle ultime ore è emersa la notizia di un caso Covid-19 che potrebbe complicare i piani della squadra toscana in vista della gara in programma questo pomeriggio. Sul volo da Lampedusa a Bologna del 4 gennaio è risultato un passeggero positivo e l'ASL ha fatto sapere al club azzurro che i contatti stretti (dovrebbero essere tre giocatori, l'allenatore e un membro dello staff) dovranno rimanere in isolamento in hotel (i cui dieci giorni termineranno domani). A breve ci sarà un comunicato dell'Empoli per far chiarezza.
Di seguito, le formazioni ufficiali del match.
NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Ghoulam; Demme, Lobotka; Politano, Elmas, Lozano; Petagna.All. Gattuso.
EMPOLI: in attesa di comunicazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA