Calciomercato Napoli, Simeone punta un big partenopeo: l’Atletico Madrid sogna Mertens. La situazione

L’Atletico Madrid starebbe già pensando alla prossima stagione: in cima alla lista dei desideri dei Colchoneros ci saranno proprio l’attaccante belga…

Il suo futuro potrebbe essere lontano da Napoli e il Napoli.

Stiamo parlando di Dries Mertens. L’attaccante originario di Lovanio, approdato in Italia dal PSV nel 2013, è certamente uno degli uomini copertina della squadra allenata da Carlo Ancelotti. Le prestazioni offerte con la maglia azzurra, d’altra parte, non sono certamente passate inosservate. Per questo motivo, il classe ’87 può contare su un numero esoso di estimatori. Tra questi, anche l’Atletico Madrid di Diego Simeone.

Eliminati dalla Champions League in seguito alla tripletta messa a segno di recente da Cristiano Ronaldo in occasione del match valido per il ritorno degli ottavi di finale, i Colchoneros starebbero già pensando alla prossima stagione.

D’altra parte, sono diversi i calciatori pronti a lasciare l’Atletico Madrid nel corso della sessione estiva di calciomercato: Filipe Luis, Diego Godin, Juanfran e con ogni probabilità anche Antoine Griezmann. Ragion per cui – secondo quanto riportato da “Cadena Cope” – la società spagnola starebbe riflettendo sul possibile acquisto del belga, il cui contratto che lo lega al Napoli scadrà nel 2020. La sensazione, è che molto dipenderà dalle condizioni che porrà il patron Aurelio De Laurentiis. Seguiranno aggiornamenti…

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy