serie a

Bologna-Napoli, Gattuso: “Mihajlovic più cazzuto di me, hanno giocato meglio di noi”

Il tecnico del Napoli sul pareggio ottenuto contro il Bologna

Mediagol52

Solo un punto per il Napoli.

Sul campo dello stadio Renato Dall'Ara è andata in scena la sfida tra il Bologna e il Napoli, valida per la trentatreesima giornata di Serie A: gli azzurri erano passati in vantaggio grazie al gol di Manolas, ma i rossoblù hanno trovato il pareggio negli ultimi minuti con il solito Musa Barrow.

Al termine del match il tecnico del Napoli, Rino Gattuso, è intervenuto ai microfoni di DAZN esprimendo la sua delusione per aver preso tre punti importanti:

"Il Bologna ha fatto molto meglio di noi. Nel primo tempo ce la siamo giocata, nella ripresa non siamo scesi in campo. Abbiamo giocato al di sotto delle ultime 7-8 partite e non va bene. Non mi interessa quando sento dire che non ci sono stimoli perché li abbiamo, tra qualche settimana c'è il Barcellona. Oggi invece abbiamo sofferto, il Bologna ci ha messo in difficoltà, non abbiamo giocato da squadra. Ci è andata bene a pareggiare questa partita. A me nel secondo tempo non è piaciuta la squadra. Eravamo lunghi, sembravamo la squadra di 4-5 mesi fa. Per tutto il secondo tempo ogni volta che il Bologna scendeva con la palla si rendeva pericoloso. Complimenti a loro. Il Bologna somiglia a Mihajlovic, non molla mai, l'abbiamo visto anche a Parma. Io avevo detto alla squadra che non avremmo fatto una passeggiata qui, ma era una partita seria. E infatti è stata una partita seria. Sinisa è più cazzuto. Io abbaio ma non mordo. Sinisa invece quando abbaia si fa sentire. Milik? Non sto qua a giudicare la sua prova, ha fatto ciò che doveva. E' stata l'intera squadra a far fatica oggi. Non siamo riusciti a fargli arrivare i palloni. Lozano? Ha caratteristiche diverse da Insigne, ma ha fatto ciò che doveva. All'inizio la partita mi è piaciuta, mentre nella ripresa non siamo scesi in campo e il Bologna ci ha schiacciati e messo in difficoltà".