Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

monza

Monza, Berlusconi: “Diventeremo grandi. Vinceremo lo scudetto, quest’anno o…”

Monza
Le dichiarazioni di Silvio Berlusconi, presidente del Monza

⚽️

Ottima stagione fin qui del neopromosso Monza, che ha conquistato 25 punti nelle prime venti gare di campionato. Dopo una partenza sottotono con Giovanni Stroppa, il club brianzolo ha svoltato la propria stagione da quando la dirigenza affidato la guida della squadra a Raffale Palladino. Sei risultati utili consecutivi per i biancorossi, tra cui spicca la vittoria allo "Stadium" contro la Juventus, oltre al pareggio contro l'Inter.

Soddisfatto di quanto svolto finora, il patron Silvio Berlusconi ha parlato degli obiettivi presenti e futuri del suo Monza, ricordando anche i cambiamenti avvenuti nell'ultimo anno. Di seguito le sue dichiarazioni a TMW durante i festeggiamenti post Juventus a Villa Gernetti:

"Da quando c'è Palladino saremmo al quinto posto, insieme al Milan. Nel Monza crediamo davvero, vogliamo portarlo a diventare ancora più importante e possiamo dirlo Adriano (Galliani, ndr): vogliamo vincere lo Scudetto, l'anno prossimo o quello dopo. on il Monza abbiamo acquistato nuovi giocatori, abbiamo raddoppiato il nostro campo di allenamento, Monzello, che ora è il più grande e bello d'Italia. Adesso abbiamo messo a posto anche lo stadio con una spesa con piccola, di 25 milioni. Ma le cose sono cambiate: quando siamo arrivati erano in 300 a vedere il Monza, ora 10mila. Stiamo uniti, dobbiamo essere uniti e quello che avere scritto nello spogliatoio vale soprattutto ora: chi ci crede combatte tutti gli ostacoli e chi ci crede vince. Dobbiamo far diventare grande il Monza"

tutte le notizie di