Nonostante il periodo complicato il Lecco ha consolidato la posizione del tecnico Bonazzoli. Nel frattempo la società si sta muovendo sul calciomercato. E' ufficiale l'arrivo di Lamanna. Ecco la nota:
Lecco
Calciomercato Lecco, ufficiale Lamanna: arriva dal Monza di Palladino
"Calcio Lecco 1912 è lieta di comunicare di aver acquisito a titolo definitivo i diritti alle prestazioni sportive di Eugenio Lamanna dall’AC Monza.
Eugenio è un portiere esperto classe 1989. Nella sua lunga carriera ha esordito con il Gubbio in Lega Pro dove ha totalizzato 71 presenze e vinto un campionato. Nelle stagioni successive è passato in Serie B giocando per il Bari e il Siena raccogliendo 121 presenze. Nel 2014 passa è passato al Genoa in Serie A dove ha totalizzato 59 presenze in 3 stagioni. In fine, nelle ultime stagioni ha vestito le maglie di Spezia e Monza dove ha vinto un campionato e raccolto 75 presenze.
Benvenuto Eugenio, non vediamo l’ora di vederti al Rigamonti-Ceppi!"
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA