- HOME
- VIDEO
- FOTO
- RISULTATI LIVE
PALERMO, ITALY - AUGUST 15: Head coach Attilio Tesser of Avellino issues instructions during the TIM Cup match between US Citta di Palermo and US Avellino at Stadio Renzo Barbera on August 15, 2015 in Palermo, Italy. (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)
Festival di gol al "Barbera" tra Palermo e Modena. Rosanero che escono vittoriosi con un largo 5-2 sulla compagine emiliana. Primo tempo sottotono concluso in svantaggio, nella ripresa tripudio siciliano con Soleri, Verre, Aurelio e Vido. Al termine del match, il tecnico del Modena Attilio Tesser è intervenuto in conferenza stampa. Di seguito le sue dichiarazioni:
"Con il rispetto che ho per le qualità di Brunori, ma guardo più alla squadra. Per noi la sua assenza non cambiava tanto. Soleri è un ragazzo altrettanto forte che ha cambiato anche il modo di giocare del Palermo. A noi sono venuti a mancare calciatori importanti come Poli, Cittadini, Diaw, Bonfanti, Mai giocare sugli assenti ma su chi può andare in campo. Secondo me se riuscivamo a mantenere i minuti iniziali del primo tempo potevamo portarla anche a casa".
© RIPRODUZIONE RISERVATA