Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

MODENA

Modena, ufficiale l’arrivo di Caldara: “Serie B difficile, colpito dal progetto”

Modena, ufficiale l’arrivo di Caldara: “Serie B difficile, colpito dal progetto” - immagine 1
Dopo l'addio al Milan, il difensore centrale si è legato alla società canarina fino al 30 giugno 2025, con opzione di prolungamento.
Mediagol ⚽️

La notizia era nell'aria, adesso è ufficiale: Mattia Caldara è un nuovo giocatore del Modena. Il difensore centrale ex Milan si è legato alla società canarina fino al 30 giugno 2025, con opzione di prolungamento a favore del club. "Un top player per la categoria - l'annuncio della società -. Un profilo da 127 presenze in Serie A, 4 in Champions League e 47 in Serie B: tanta esperienza a disposizione di Pierpaolo Bisoli per il reparto difensivo. Il presidente Carlo Rivetti e tutto il Modena F.C. danno a Mattia Caldara il benvenuto nella famiglia gialloblù".

"Sono davvero contento di aprire la nuova stagione agonistica con l’annuncio dell’ingaggio di Mattia Caldara. Rappresenta per noi un tassello importante nel consolidamento del nostro progetto. Il fatto che Mattia abbia deciso di vestire la nostra maglia ci gratifica e ci motiva ulteriormente nel creare un Modena sempre più solido e competitivo. Gli auguro il meglio con i nostri colori e gli do il benvenuto nella famiglia gialloblù", ha dichiarato Matteo Rivetti. "Caldara prima ha rappresentato una bellissima suggestione poi, col passare dei giorni, è diventato una possibilità reale. Siamo onorati che Mattia abbia sposato il nostro progetto, certi che la sua leadership tecnica e morale possa diventare un elemento fondamentale nel nostro nuovo Modena", ha proseguito Andrea Catellani.

"E' un onore essere qui, non vedo l’ora di iniziare a lavorare con la squadra e lo staff - le parole dello stesso Caldara -. Ho accolto a braccia aperte l’offerta della famiglia Rivetti, sono rimasto molto colpito dal nuovo progetto del Modena. Serie B? Mi aspetto come sempre un campionato molto difficile, ho seguito il torneo cadetto anche lo scorso anno. Ogni partita è decisiva e può fare la differenza in termini di punti, non c'è mai nulla di scontato e prevale spesso l’equilibrio. Sono pronto per questa nuova avventura".

tutte le notizie di