"Questo finale di stagione lo vivrò consapevole che squadra, mister e staff hanno fatto tutto ciò che bisognava fare". Lo ha detto Carlo Rivetti, come riportato da "TRC". Il presidente del Modena ha tracciato un bilancio delle prestazioni offerte fin qui dalla squadra allenata da Attilio Tesser, che non perde in campionato dallo scorso 17 marzo, sconfitta dal Palermo di Eugenio Corini per 5-2 fra le mura dello Stadio "Renzo Barbera". Da quel momento, tre pareggi contro Cittadella, Parma e Spal ed un successo sul campo del Perugia.
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
SERIE B
Modena, Rivetti: “Adesso la matematica salvezza. Play-off? Se dovesse accadere…”
Ecco le dichiarazioni rilasciate dal presidente del Modena: la squadra di Tesser sarà impegnata lunedì sul campo del Venezia.
Sono quarantaquattro i punti conquistati fin qui dal Modena, che occupa il nono posto della classifica di Serie B, così come il Palermo. Frutto di dodici vittorie, otto pareggi e quattordici sconfitte. "Adesso dobbiamo essere bravi a chiudere la pratica. I punti che ci mancano per conquistare la matematica salvezza bisogna portarli a casa. Quando si parte col piede giusto, però, è facile arrivare. Play-off? Se dovesse accadere, siamo pronti ad aprire il cassetto dei sogni e a vedere cosa succede", le sue parole.
LEGGI ANCHE
© RIPRODUZIONE RISERVATA