"Sto recuperando. Spero passi il dolore alla caviglia. Stiamo gestendo in questi giorni". Lo ha detto Diego Falcinelli, intervenuto ai canali ufficiali del club canarino in vista della sfida contro il Palermo, in programma sabato pomeriggio allo Stadio "Alberto Braglia". Fra i temi trattati dall'attaccante del Modena, uscito anzitempo in occasione della gara contro il Pisa a causa di un problema alla caviglia, anche la sconfitta rimediata contro gli uomini di D'Angelo.
LE DICHIARAZIONI
Modena, Falcinelli sfida il Palermo: “Gara difficile, ma vogliamo i tre punti”
"È stata una sfida condizionata da episodi discutibili. La prestazione è stata comunque buona. Prendiamo le cose positive e adesso guardiamo avanti, al Palermo. Dobbiamo assolutamente portare a casa i tre punti. E' un campionato difficile e la classifica cortissima lo dimostra. Ogni squadra ha grandi valori, la differenza la farà il gruppo come nel nostro caso. Sarà un campionato duro fino alla fine", le sue parole.
"Modena è una bellissima città, si vive benissimo. Gente ospitale. Dare continuità, pensare gara per gara. Tutte le squadre sono lì, è un campionato equilibratissimo, dobbiamo stare sul pezzo e non mollare di un centimetro. Le difficoltà sono dietro l'angolo e ora dobbiamo solo pensare al Palermo, vincere questa partita. Ci attende una gara difficile e importante, però nel nostro stadio, con i nostri tifosi, abbiamo già dimostrato di poter battere chiunque", ha concluso Falcinelli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA