Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie b

Modena-Cittadella, probabili formazioni: c’è Maistrello, recuperano Diaw e Ionita

Modena
Probabili formazioni di Modena-Cittadella, trentunesima giornata di Serie B
⚽️

di Sergio Tomaselli

La trentunesima giornata di Serie B si chiuderà oggi, domenica 2 aprile, con il posticipo tra Modena e Cittadella in programma alle 16:15. Reduci da una sola vittoria nelle ultime cinque, i canarini sono in caduta libera lontano dalla zona playoff. Veneti, con uno score molto simile, a ridosso dei playout con gli stessi punti del Cosenza quintultimo.

Dopo una buona seconda parte di stagione, il Modena sta pian piano scivolando verso i bassifondi della classifica. Reduce dalla sconfitta al "Barbera" contro il Palermo, la compagine di Attilio Tesser deve ritrovare lo smalto perso dopo le prime gare di gennaio. Tanti assenti per il tecnico ex Pordenone, oltre ai lungodegenti Poli e Battistella. Mancheranno infatti gli infortunati Bonfanti e Cittadini. Recuperati almeno per la panchina Diaw, Ferrarini e, a sorpresa, Ionita. Undici del Modena che sarà con tutta probabilità simile a quello visto contro il Palermo.

Cittadella tra alti e bassi dall'inizio della ripresa del campionato. Due pareggi, due sconfitte e una vittorie nelle ultime cinque per gli amaranto. Non prenderanno parte alla trasferta di Modena gli assenti Ambrosino, Felicioli e Ciriello. Il tecnico Gorini recupera però Branca, Vita e Magrassi. Conferma per Maistrello unica punta, supportato da Antonucci e il palermitano Crociata.

Di seguito le probabili formazioni:

MODENA (4-3-2-1): Gagno; Oukhadda, Silvestri, Pergreffi, Ponsi; Magnino, Gerli, Armellino; Tremolada, Falcinelli; Strizzolo. All: Tesser

CITTADELLA (4-3-1-2): Kastrati; Salvi, Perticone, Frare, Giraudo; Vita, Branca, Mastrantonio; Crociata; Maistrello, Antonucci. All: Gorini

 

QUI LA CLASSIFICA AGGIORNATA DOPO LE PRIME NOVE GARE DELLA 31°GIORNATA DI SERIE B

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.