- HOME
- VIDEO
- FOTO
- RISULTATI LIVE
Milan, Gilardino: “Rossoneri favoriti per lo scudetto. Ibrahimovic? Sarà decisivo”
L'ex attaccante del Milan, Alberto Gilardino, nel corso di una intervista rilasciata a "La Gazzetta dello Sport" si è espresso sulla volata scudetto del campionato di Serie A, che vede la sua ex squadra attualmente al vertice del massimo campioknato italiano, a tre giornate dal termine della stagione. L'ex centravanti rossonero, ha militato tra le file del Milan dal 2005 al 2008, collezionando un bottino realizzativo di trentasei gol e diciassette assist. Nonostante non abbia mai nascosto di essere tifoso della Juventus, Gilardino ricorda con grande affetto il suo passato al Milan ed il legame con i tifosi rossoneri. Di seguito le dichiarazioni rilasciate alla rosea dall'ex attaccante, oggi allenatore, ed campione del Mondo di Germania 2006.
“Milan favorito, due punti in più in questo momento della stagione possono essere decisivi. Spero che l'uomo del gran finale sia Ibrahimovic, a maggior ragione se poi deciderà di smettere”
Il Milan, ha difronte a se un calendario che sembrerebbe essere alla propria portata. Nel prossimo match, infatti, la squadra guidata dal tecnico Stefano Pioli sarà impegnata a Verona contro l’Hellas. Nel match valevole per la trentasettesima giornata di Serie A i rosoneri affronteranno l’Atalanta (avversario sulla carta più ostile) fra le mura amiche. Nell'ultimo turno di campionato la compagine di Pioli sarà ospite del Sassuolo, nel match in programma al "Mapei Stadium" di Reggio Emilia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA