Si chiama Sassuolo il prossimo ostacolo del Milan nella corsa scudetto. L'amministratore delegato del club neroverde, Giovanni Carnevali, si è soffermato sul complicato match che attenderà i suoi durante un'intervista concessa ai microfoni de il Corriere della Sera:
l'intervista
Sassuolo-Milan, Carnevali avvisa: “Non regaleremo nulla ai rossoneri”
Le parole dell'amministratore delegato del Sassuolo, Giovanni Carnevali, in vista del match scudetto contro il Milan
"Sarà uno scudetto più vinto dal Milan o perso dall'Inter? Diciamo entrambe le cose, però i rossoneri hanno dimostrato nelle ultime quattro partite di essere davvero i più forti. Complimenti a Pioli per il lavoro che ha svolto. Squinzi era rossonero, per chi avrebbe fatto il tifo? È vero che amava il Milan ma era pur sempre il presidente del Sassuolo: anche lui in passato ha gioito quando lo abbiamo battuto. Se fosse qui con noi probabilmente sarebbe imbarazzato, anche se è sempre stato il primo a trasmettere ai giocatori la cultura dello sport. Quest’anno abbiamo ottenuto ottimi risultati anche contro Inter e Juventus. Il Milan fa bene a pensare a eventuali festeggiamenti perché ha due risultati a disposizione. Detto questo, noi abbiamo il dovere di concludere il campionato nel migliore dei modi. Non regaleremo nulla, per essere chiari".
"Marotta? Non si è fatto sentire - ha ammesso Carnevali - Però scusi mica solo con lui ho un grande rapporto. Ho buone relazioni anche con Maldini e pure con Massara che è stato mio giocatore al Pavia, quando ero ds. C’era anche Allegri in quella squadra".
© RIPRODUZIONE RISERVATA