Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Roma-Milan, quote dei bookmakers e probabili formazioni: le scelte di Fonseca e Pioli

ROME, ITALY - APRIL 03:  Nicolo' Zaniolo of AS Roma gestures during the Serie A match between AS Roma and ACF Fiorentina at Stadio Olimpico on April 3, 2019 in Rome, Italy.  (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

Fischio di inizio alle ore 18.00 allo Stadio 'Olimpico': ecco dove vedere Roma-Milan

Mediagol40

Cresce l'attesa per Roma-Milan.

Tutto pronto per il big match della 9ª giornata del campionato di Serie A: la gara, in programma alle ore 18.00 allo Stadio 'Olimpico', sarà visibile in tv su Sky e in streaming su Sky Go.

I giallorossi hanno ottenuto 2 vittorie e 2 pareggi consecutivi nelle ultime 4 gare giocate in campionato, i rossoneri invece hanno rimediato 2 sconfitte, una vittoria e un pareggio nelle ultime 4 giornate. Per questo, le quote e i pronostici dei bookmakers prevedono una sfida più o meno equilibra, con un leggero vantaggio in favore dei padroni di casa. Il segno 1, infatti, è pagato a 2.50, il segno X a 3.50 e infine il segno 2 a 3.30.

Emergenza per Paulo Fonseca, cherischia di avere a disposizione pochissimi uomini di movimento. Out Kalinic, rientra Edin Dzeko dal primo minuto. Kluivert sarà assente causa squalifica. Si continuano a monitorare le condizioni di Under e Mkhitaryan. Ancora una volta Mancini dovrebbe agire davanti alla difesa.

Cambi in vista per Stefano Pioli, che ritrova Calabria dopo la squalifica, dunque, Conti torna in panchina. In mezzo tutto dovrebbe rimanere inalterato rispetto a domenica scorsa mentre in avanti l’unico sicuro, ad oggi è Hakan Calhanoglu. Rebic è in pressing su Suso mentre quello tra Piatek e Leao è un ballottaggio che si risolverà probabilmente all’ultimo momento.

Di seguito, le probabili formazioni.

ROMA (4-2-3-1): Pau Lopez; Spinazzola, Fazio, Smalling, Kolarov; Mancini, Veretout; Florenzi, Zaniolo, Perotti; Dzeko.

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Hernandez; Kessie, Biglia, Paquetà; Suso, Piatek, Calhanoglu.