Le dichiarazioni

Psg, Sorrentino su Donnarumma: “Il fatto che giochi due gare di fila è importante”

⚽️

Le dichiarazioni dell'ex portiere del Palermo, Stefano Sorrentino, circa il caso Donnarumma al Psg

Stefano Sorrentino, ex portiere tra le altre di Chievo e Palermo, è intervenuto ai microfoni della trasmissione "Infinity" rilasciando alcune dichiarazioni a proposito della delicata situazione che lega Gianluigi Donnarumma al Paris Saint-Germain.

Il classe 1999 nativo di Castellammare di Stabia si è trasferito nella sessione estiva di calciomercato nella società del patron Al-Khelaifi. In Francia, Donnarumma sta affrontando la dura concorrenza di Keylor Navas, portiere costaricano approdato a Parigi nel 2019. Finora l'ex Milan ha collezionato meramente cinque presenze in Ligue 1 e una in Champions League, nella sfida vinta per 2-0 contro il Manchester City.

L'attuale procuratore sportivo di Alberto Pelagotti ha preso le difese del giovane portiere italiano. Di seguito, le dichiarazioni di Stefano Sorrentino.

"Quando vai in un club così importante c’è il rischio di non giocare sempre soprattutto quando arrivi in ritardo, come successo a Gigio a causa dell'Europeo, e devi ambientarti con i nuovi compagni e imparare la lingua. Il fatto che giochi due gare di fila è importante anche se sulla carta il titolare sembra essere Navas"